Autofficina Arezzo

L'Attività

Meccanico

La nostra autofficina, l’Autofficina Dania, nasce nel 1987 grazie a Magrini Pasquale, che all'epoca già poteva vantare anni d'esperienza in officina, in qualità di meccanico esperto.


Col tempo la competenza di Pasquale, motivata e animata dalla passione per i motori e per le auto d'epoca, si trasforma in un'esperienza solida, grazie alla quale riesce a guadagnare sempre di più la fiducia dei clienti.


In breve l'officina si ingrandisce, motivando il trasferimento in un immobile più capiente. Oggi l’Autofficina Dania è diventata officina autorizzata per gli importanti marchi Toyota e Citroën.

Il nostro lavoro è la nostra passione

Auto d'epoca


Lavoriamo da anni a Castiglion Fibocchi, per i clienti della zona e delle località limitrofe della provincia di Arezzo. La nostra è un'azienda affermata, che garantisce servizi di qualità, realizzando interventi meccanici ed elettrici risolutivi, per ogni tipo di problematica.


Garantiamo la massima disponibilità e assistenza, offrendo servizi diversificati e personalizzati, per questa ragione la nostra autofficina è un punto di riferimento e i nostri clienti sanno di potersi affidare completamente alle mani esperte dei nostri meccanici.


Per ogni esigenza di riparazione e manutenzione per la tua auto, o anche solo per informazioni, l'Autofficina Dania è a tua completa disposizione. Contattaci o passa a trovarci, saremo lieti di poter esserti di aiuto.


Esperienza trentennale

Automobili

Nel 2000 il figlio Magrini Daniele, conseguito il Diploma di Tecnico dell'Industria Meccanica, entra nell’organico dell'officina, portando nuove competenze, in particolare riguardo le soluzioni tecnologiche moderne. Oggi Daniele è il titolare di un'officina di successo, in grado di offrire servizi di assistenza e riparazione di alta qualità.